Living Coral Pantone La Tendenza Unghie 2019

Living Coral Pantone: La Tendenza Unghie 2019

La tendenza unghie dell’anno? Decisamente il Living Coral Pantone! 

Sia che si preferisca un rosso classico, o che si scelga di optare per un ceruleo acceso una cosa è certa, la tonalità pantone è il trend da seguire in questo 2019. Ogni stagione porta con se la sua gamma di colori prediletti, proprio come ogni anno viene caratterizzato da una specifica moda, soprattutto nel mondo Nails; e quest’anno è il momento delle unghie pantone, sotto i riflettori già dai primi momenti di gennaio, riuscendo rapidamente a conquistare il cuore (e le unghie) delle Nail Artist più esperte e delle clienti più trendy.

Cos’è il Colore Pantone?

Il “pantone” è di base una tonalità e non un vero e proprio colore; con il suo caratteristico effetto plain dona un aspetto solido alle nostre unghie, che risulteranno elegantissime e delicate, perfette per occasioni importanti. La sobrietà che contraddistingue gli smalti pantone è stata l’effettivo trampolino di lancio di questa moda, riuscendo a surclassare (per ora) alcune delle precedenti mode più eccentriche: vedi unghie cromate o gel tertio

Ma quali sono i colori in tonalità pantone più gettonati?

Per quanto riguarda la primavera 2019 i colori più quotati sono l’ocra, il lilla e il verde acqua ma la vera star è solo una: il living coral. Il living coral pantone 2019 è entrato nell’olimpo dei prescelti e dominerà la moda di tutto l’anno, senza alcun degno avversario da temere. Tra le passerelle della haute couture di tutto il mondo e le unghie di ogni make upnails addicted questo living coral 2019 farà decisamente parlare di se.


Quale Forma Unghie è più Adatta a Questo Colore?

Il living coral si adatta perfettamente ad ogni tipologia di mano e a tutte le forme unghie più in voga degli ultimi tempi. Unghie a stiletto, a ballerina, a mandorla o classic square: tutte adatte per il color corallo.

Pantone Living Coral 2019: La Scelta Delle Star

Anche le star adottano lo stile living coral, adatto per ogni tipo di evento: dal red carpet alle parate ufficiali tutti impazziscono per questa tonalità sobria ed elegante, che conferisce un tono regale sia sui vestiti che sulle unghie!

coral pantone

 

 

Riassunto
Living Coral Pantone: La Tendenza Unghie del 2019
Nome Articolo
Living Coral Pantone: La Tendenza Unghie del 2019
Descrizione
La tendenza unghie dell'anno? Decisamente il Living Coral Pantone! Scopri tutto sul trend più esclusivo dell'anno e scegli la forma unghie da abbinarci!
Autore
Pubblicazione
bellezzasenzalimiti.it
Logo